Coibentazione sottotetto. Molto spesso le nostre case quando vengono riparate con le tecnologie attuali, vengono messe nella condizione di essere più “Green” possibile. Solitamente i clienti coinvolti nella ristrutturazione di un proprio immobile partono pensando subito a dei riscaldamenti a pavimento, passando per il cappotto termico, serramenti, caldaia, termotetti ecc. con ciò s’ intende dire che in 9 casi su 10, nessuno pensa mai alla coibentazione sottotetto.
Coibentare il sottotetto è una delle opere meno dispendiose e più funzionali che ci siano per una casa. Come si procede? È semplicissimo, si sale nel sottotetto, si pulisce e si posano sul solaio dei pannelli isolanti ( possibilmente da 10/12 cm ) a incastro che verranno giuntati con del nastro anch esso isolante.
Quindi se non avete voglia di compiere opere gigantesche di ristrutturazione nel breve periodo, la prima cosa che potete fare per il risparmio energetico è coibentare il vostro sottotetto!
Cosa aspettate ad eseguire una coibentazione sottotetto. Contattateci e con un sopralluogo vi forniremo un corretto preventivo