La ristrutturazione di una casa in montagna o comunque ad alta quota, è sempre uno sfizio e di conseguenza chi può averla, ha la pretesa che i suoi desideri siano realizzati a dovere. Tutto questo è possibile se si ha la giusta “partnership” e le giuste conoscenze tecniche. Per far si che ciò avvenga, bisogna innanzitutto identificare i problemi a cui è normalmente soggetta la ristrutturazione di una casa in montagna. Questi problemi, sono spesso legati al degrado del tetto, all’umidità che ha intaccato la parte esterna e infine dagli interni, ormai rovinati dagli anni.
Tutti questi problemi, fanno pensare che la ristrutturazione di una casa in montagna sia una follia dal lato economico, ma in pochi sanno che con le giuste soluzioni, questi problemi possono essere soppressi più velocemente, facendo così evidenti tagli sui costi della manodopera!
Con i nostri vari fornitori ( Volteco, Röfix,Ytong, Marazzi ecc.) e la vostra partecipazione vi forniremo un adeguato preventivo!
Contattateci e saremo disponibili in Torino e provincia e nelle località di Cesana, Oulx, Bardonecchia, Sestriere, San Sicario, Courmayeur e molte altre località montane.